Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 - AGGIORNAMENTO 03/06/2020

Data:

03/06/2020


EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 - AGGIORNAMENTO 03/06/2020

Si fa seguito alle comunicazioni dei giorni scorsi relative alle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, per informare che le locali Autorità hanno revocato le restrizioni ai movimenti all’interno delle province di Erbil e Sulaimaniyah a partire dalle 18:00 di oggi, mercoledì 3 giugno. Non sono invece ancora state rese note le decisioni per la provincia di Duhok. Resta in ogni caso il divieto
di spostamenti tra le province. Conseguentemente, riprenderanno le principali attività commerciali e quelle relative ai servizi.

Si sottolinea tuttavia che la decisione non corrisponde a un miglioramento della situazione dei contagi che, secondo i dati divulgati dalle Autorità locali, continuano ad essere numerosi.

Si raccomanda pertanto di esercitare la massima cautela e di osservare scrupolosamente le norme igieniche, di protezione personale e di distanziamento sociale.

Il Consolato continua a lavorare a distanza ma raggiungibile ai contatti: cellulare: 009647508787807; email: erbil.consolato@esteri.it .

Si fa riserva di comunicare eventuali ulteriori informazioni o avvisi.


148