Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visti

 

Visti

Il Consolato d'Italia a Erbil accetta esclusivamente domande di visto di utenti residenti nella Regione Autonoma del Kurdistan.

 

Contatti dell’Ufficio Visti:

- Centralino Consolato: +964.66.210 19 90/2 . Si può entrare in contatto telefonico con l’Ufficio Visti tutti i giorni, dalla domenica al
giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (ora irachena). Si suggerisce tuttavia di ricorrere prioritariamente alla posta elettronica in considerazione della presumibile maggiore precisione delle richieste e delle relative risposte.

- E-mail: erbil.visti@esteri.it

Giorni e orari d’apertura al pubblico:

Per presentazione (previo appuntamento tramite servizio PrenotaOnLine) e ritiro delle richieste e dei documenti: tutti i giorni, dalla domenica al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

ATTENZIONE!

Si segnalano iniziative di agenzie private non autorizzate che si pongono come intermediarie per la prenotazione di appuntamenti on-line presso il Consolato.

Si rammenta all’utenza che la prenotazione di un appuntamento per i richiedenti visti è TOTALMENTE GRATUITA e deve essere effettuata personalmente da chi intenda avvalersi dei nostri servizi.

Non si risponde a prenotazioni di appuntamenti effettuati mediante l’utilizzo di agenzie intermediarie non autorizzate.


25