Il Consolato d'Italia a Erbil accetta esclusivamente domande di visto di utenti residenti nella Regione Autonoma del Kurdistan.
Contatti dell’Ufficio Visti:
- Centralino Consolato: +964.66.210 19 90/2 . Si può entrare in contatto telefonico con l’Ufficio Visti tutti i giorni, dalla domenica al
giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (ora irachena). Si suggerisce tuttavia di ricorrere prioritariamente alla posta elettronica in considerazione della presumibile maggiore precisione delle richieste e delle relative risposte.
- E-mail: erbil.visti@esteri.it
Giorni e orari d’apertura al pubblico:
Per presentazione (previo appuntamento tramite email erbil.visti@esteri.it) e ritiro delle richieste e dei documenti: tutti i giorni, dalla domenica al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
ATTENZIONE!
Si segnalano iniziative di agenzie private non autorizzate che si pongono come intermediarie per la prenotazione di appuntamenti on-line presso il Consolato.
Si rammenta all’utenza che la prenotazione di un appuntamento per i richiedenti visti è TOTALMENTE GRATUITA e deve essere effettuata personalmente da chi intenda avvalersi dei nostri servizi.
Non si risponde a prenotazioni di appuntamenti effettuati mediante l’utilizzo di agenzie intermediarie non autorizzate.